Paolo Malfassi

COMITATO ORGANIZZATIVO e RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA

Bresciano, 43 anni, padre di un bimbo di 3. Ho studiato all’Università degli Studi di Brescia Economia e Commercio. Con la passione per della cucina e il know familiare, ho creato e sviluppato il marchio “GianGusto”, rete di Piadinerie e di ristorazione moderna, divenendo player del retail ristorativo. Sportivo per mentalità, acquisisco e faccio miei, i valori di squadra, il valore della variabile “tempo” e il raggiungimento di obiettivi, che sono la base della crescita personale e professionale. Amante delle tradizioni e dei prodotti italici, seguo le corse automobilistiche, con particolare passione per la Ferrari.

Ho aderito al Centro Studi, perchè sono padre di un bambino di 3 anni. Credo che un gruppo di piccoli e giovani imprenditori, commercianti e artigiani, professionisti, donne e mamme, possano proporre REALI SOLUZIONI alle problematiche sociali, economiche, ambientali, burocratiche, che si incontrano tutti i giorni nelle strade e nei quartieri della “NOSTRA BELLA ITALIA”.

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter