Matteo Perego Di Cremnago

COMITATO ORGANIZZATIVO, RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE

Sono nato a Milano nel 1982, sposato con tre figli. Dopo aver conseguito una laurea in Filosofia presso l’Università Statale di Milano e due Master Executive in Marketing e Finance presso la SDA Bocconi, ho iniziato la mia carriera professionale nella Giorgio Armani, dove ho ricoperto diversi ruoli, in Italia, India e Brasile. Nel 2013 ho rilanciato il cappellificio Cambiaghi, fondato da mio trisavolo nel 1880, introducendo anche la pelletteria. Nel 2015 insieme a due amici ho fondato la Onlus Shantinternational a sostegno di un importante orfanotrofio a Bangalore in India.

Ho aderito al Centro Studi del Pensiero Liberale spinto dalla vocazione a dare un contributo alla società in cui viviamo, avendo a cuore prima il benessere della collettività. Siamo un’associazione liberale, attenta ai bisogni e promotrice di una cultura pragmatica e capace di offrire soluzioni ai diversi ambiti della vita degli individui. Realizziamo i nostri progetti unendo competenze e forze di un gruppo di giovani distribuiti su tutto il territorio italiano.

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter