Gian Guido Riva, Vice-Presidente e Responsabile Proposte alle Istituzioni @gianguidoriva
Sono un imprenditore nell’ambito biomedicale e fondatore di REJOINT, startup innovativa che applica i concetti “industry 4.0” al settore medtech. Credo nell’associazionismo da sempre, ma affinché porti vero valore agli associati e alla società in cui viviamo. Dal 2005 sono nel sistema Confindustriale, dove ho ricoperto diverse posizioni sia a livello locale sia a livello nazionale.
Ho frequentato il Liceo Classico, Giurisprudenza e un master al Politecnico di Milano.
Amo il nostro meraviglioso Paese ma sono convinto che così come è non sarà il luogo in cui mia figlia Valentina potrà crescere e cogliere tutte le opportunità che si merita. Ecco perchè credo fortemente in un necessario cambio di passo dell’Italia tutta, da un punto di vista sociale, economico, strutturale e mentale.

Gian Guido Riva
Vice-Presidente e Responsabile Proposte alle IstituzioniPartecipo al Centro Studi con la salda convinzione che sia l’unico PROGETTO per REINDIRIZZARE le sorti del PAESE fornendo una contemporanea PROGETTUALITÀ che deriva dall’ESPERIENZA maturata nel mondo interconnesso e globalizzato.