Francesco Ferri

Presidente

Sono un imprenditore di prima generazione, nel 2003 insieme a tre giovanissimi imprenditori ho co-fondato Innext, società di Consulenza strategica e di Business Innovation Premier Partner di Google Cloud. Credo nell’associazionismo fin dai tempi del liceo e dal 2014 al 2017 sono stato Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Ho studiato all’Università Bocconi, dove ricopro il ruolo di responsabile del “Topic Entrepreneurship” degli Alumni.

Continuo a credere che il nostro Paese sia meraviglioso e per questo mi impegno ogni giorno a fare la mia parte per costruire un’Italia migliore. Sono sposato e papà di una bellissima bambina.

Il Centro Studi è un progetto ambizioso, al quale stanno aderendo persone di alto profilo accomunate da passione civile, uomini e donne in grado di fare proposte concrete per il futuro del Paese. Questa è la prima mission di un gruppo nato per rilanciare un dibattito costruttivo e di approccio liberale su tematiche capaci di dare un nuovo input alla crescita dell’Italia.

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter