Elena Veschi

Vice-Presidente, Coordinatrice territoriale Centro Italia

Classe 73, laureata in Scienze Economiche Bancarie all’Università degli studi di Siena. Umbra, imprenditrice nel settore della green economy, sempre pronta ad investire in nuovi progetti innovativi.
Sono stata Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Perugia, membro di Giunta Nazionale Confindustria, membro del Consiglio direttivo di Confindustria Assafrica e Mediterraneo e ora faccio parte del Consiglio direttivo della Camera di Commercio di Perugia oltre che nel Consiglio Generale di Confindustria Umbria. Mamma, appassionata di auto d’epoca e di viaggi.

Definirei il CSPL un 2.0 nel panorama socio politico attuale, è un progetto innovativo formato da persone laboriose, dinamiche e audaci che possono dare un contributo concreto alla crescita del nostro amato Paese. Ho accettato con piacere l’invito ad aderire alla sua costituzione perchè, come dice Goethe “Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche FARE”.

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter