Cristina Rossi

Coordinatrice Regione Marche

Marchigiana, classe 1986, laureata in Economia e Commercio Internazionale, ho iniziato ad intraprendere la carriera lavorativa come consulente assicurativo presso il gruppo Solyda nel 2010. Nel 2014 vengo iscritta dalla società all’Executive Master in “Personal and Financial Advisor” presso SDA Bocconi, terminato nel 2016. Nello stesso anno conseguo il titolo di Educatore Finanziario presso AIEF (Associazione Italiana Educatori Finanziari) e il mio impegno quotidiano è quello di specializzarmi e trasferire a collaboratori e clienti il tema della cultura finanziaria e relative tutele.

Ho scelto con gioia di aderire al Centro Studi in quanto credo nella forza di un gruppo di giovani accomunati dalla voglia di migliorare condividendo idee e progetti fondati sulla realtà territoriale e lavorativa quotidiana. Credo in un CSPL proattivo nell’informazione, istruzione e formazione necessari per sviluppare le capacità e la fiducia affinché ogni cittadino possa diventare maggiormente consapevole e libero di scegliere.

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter