Soci Fondatori
Christian Ostet

Christian Ostet

Crescere, crescere, crescere ecco il motivo per cui ho aderito al Centro Studi, è un’occasione unica per creare una squadra forte di persone di buon senso, che si impegnano quotidianamente per il bene comune, trasmettendo l’importanza di essere Italiani.

Elena Veschi

Elena Veschi

Vice-Presidente, Coordinatrice territoriale Centro Italia

Definirei il CSPL un 2.0 nel panorama socio politico attuale, è un progetto innovativo formato da persone laboriose, dinamiche e audaci che possono dare un contributo concreto alla crescita del nostro amato Paese. Ho accettato con piacere l’invito ad aderire alla sua costituzione perchè, come dice Goethe “Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche FARE”.

Francesco Ferri

Francesco Ferri

Presidente

Il Centro Studi è un progetto ambizioso, al quale stanno aderendo persone di alto profilo accomunate da passione civile, uomini e donne in grado di fare proposte concrete per il futuro del Paese. Questa è la prima mission di un gruppo nato per rilanciare un dibattito costruttivo e di approccio liberale su tematiche capaci di dare un nuovo input alla crescita dell’Italia.

G. Giacomo Gellini

G. Giacomo Gellini

Vice-Presidente e Responsabile Organizzazione territoriale

Quarantuno anni, nato e residente ad Arezzo. Sono laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, con un Master in BA per PMI presso la SDA Bocconi. Sono alla terza generazione nelle costruzioni stradali, oggi gestisco l’azienda di famiglia e sono MD della Gelcon Ltd, azienda da me fondata in Ghana, attiva nel business delle

Gian Guido Riva

Gian Guido Riva

Vice-Presidente e Responsabile Proposte alle Istituzioni

Partecipo al Centro Studi con la salda convinzione che sia l’unico PROGETTO per REINDIRIZZARE le sorti del PAESE fornendo una contemporanea PROGETTUALITÀ che deriva dall’ESPERIENZA maturata nel mondo interconnesso e globalizzato.

Giuseppe Altieri

Giuseppe Altieri

Vice-Presidente e Coordinatore territoriale Sud Italia

Pugliese, sposato, classe 1982, mi sono laureato all’Università Bocconi e vivo a Milano da 15 anni. Ho lavorato in finanza (fondi di private equity e family office) e dal 2013 mi occupo di sviluppo strategico e internazionalizzazione in un gruppo attivo nell’ambito della meccanica dove sono consigliere di alcune partecipate del gruppo in Italia, Turchia,

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter