Coordinatori Regionali
Annibale Chiriaco

Annibale Chiriaco

Coordinatore Regione Sicilia

Togliere o allentare i macigni che bloccano la società italiana per aumentare e difendere i nostri diritti di libertà in un contesto geopolitico europeo sempre più federale, sono queste alcune delle motivazioni liberali che mi hanno spinto a dare un contributo al Centro Studi.

Cristina Rossi

Cristina Rossi

Coordinatrice Regione Marche

Ho scelto con gioia di aderire al Centro Studi in quanto credo nella forza di un gruppo di giovani accomunati dalla voglia di migliorare condividendo idee e progetti fondati sulla realtà territoriale e lavorativa quotidiana. Credo in un CSPL proattivo nell’informazione, istruzione e formazione necessari per sviluppare le capacità e la fiducia affinché ogni cittadino possa diventare maggiormente consapevole e libero di scegliere.

Emanuele Ferraloro

Emanuele Ferraloro

Responsabile Territoriale Savona

Ho aderito al Centro Studi Del Pensiero Liberale perché credo che un nutrito numero di persone della mia generazione capaci e competenti possano donare quell’energia e quei contenuti necessari per rilanciare questo splendido Paese caduto in basso.

Francesco Perone

Francesco Perone

Coordinatore Regione Basilicata e Responsabile Comitato Tecnico politiche del Mezzogiorno
Sono un imprenditore di prima generazione, nel 1998, ancora studente universitario, ho fondato la mia prima avventura imprenditoriale. Quell’esperienza mi ha portato oggi a rappresentare la rete d’imprese Broxlab attiva nel terziario e focalizzata nella consulenza direzionale, nel marketing, nell’innovazione e nello smart-working. Ho avuto un percorso in Confindustria ricoprendo cariche sia nel contesto nazionale

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter