Comunicare
 /  Comunicare

IMMAGINE E LINGUAGGI DI UN’IDENTITÀ CHIARA E CREATIVA

Il nostro modo di comunicare posizionerà subito il Centro Studi come interlocutore e luogo di incontro e confronto per gli aspiranti liberali, Giovani e non. Intendiamo raggiungere le persone, attraverso un’immagine, un linguaggio e degli strumenti che parlino loro in modo diretto.

Affinché l’immagine e l’identità del Centro Studi sia sempre unica e riconoscibile, tutti i materiali di comunicazione che realizziamo costituiscono un patrimonio a disposizione anche dei gruppi territoriali e tematici che potranno personalizzarli sulla base delle proprie esigenze specifiche.

COME E DOVE PRESENTARSI

Un albero stilizzato, in un logo nato dall’intreccio del bianco nel blu, saldamente ancorato nella terra e che si protende verso l’alto in maniera armoniosa e sicura, rappresenta il Centro Studi. Un’Identità visiva forte e riconoscibile, che accompagna sempre il simbolo in tutte le sue manifestazioni e iniziative nazionali e territoriali, in spazi fisici o virtuali.

Sono, infatti, questi i due luoghi privilegiati nei quali raccontare di noi, fare matching e formazione, costruire un moderno pensiero liberale.

Il digitale e il fisico, i social media e la metafora del Parco, il nostro portale web e la Formazione sono i nostri “alleati” nel raggiungere in maniera chiara ed efficace i nostri interlocutori, per parlare e confrontarci con loro, sempre in un contatto diretto.

Siamo l'Italia

Valorizzare e comunicare le eccellenze del nostro Paese: l’agroalimentare, il design, il turismo, artigianato, la ricerca, l’arte, e poi la storia, la genialità, le idee, la manualità di noi Italiani: quel patrimonio cha va dal gusto fino alle grandi figure del passato.

Scarica la brochure

COME ASSOCIARSI:
vuoi far parte della nostra associazione?

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter