INOLTRA LA TUA RICHIESTA

Il Centro Studi del Pensiero Liberale nasce dalla condivisione di intenti e di impegno di un gruppo di giovani imprenditori e professionisti. È un progetto ambizioso, al quale stanno aderendo uomini e donne accomunati dalla passione civile, capaci di fare proposte concrete per il futuro del Paese. Con il contributo di ciascuno di noi, anche con il tuo, la nostra Associazione sarà in grado di crescere e diventare sempre più un vero punto di riferimento nell’area del pensiero liberale. Iscrivendoti al Centro Studi del Pensiero Liberale potrai poi partecipare a tutte le nostre iniziative, eventi formativi, convegni e attività ludiche.

Potrai sottoscrivere la tua adesione all’Associazione direttamente online nelle pagine di seguito compilando il form e pagando con Paypal o Carta di credito la quota associativa per l’anno 2018 che il Comitato Organizzativo ha stabilito in € 100,00.

Quali sono le differenze fra socio ordinario e socio sostenitore?

SOCIO ORDINARIO

La sottoscrizione come “Socio Ordinario” è possibile soltanto per coloro che possono sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva  in cui si dichiara di non essere allo stato attuale persona politicamente esposta, o appartenente a partito e/o movimento politico e comunque di non aver rivestito incarichi politici elettivi dalla data del 01.01.2012.

SOCIO SOSTENITORE

Per coloro che non possono iscriversi come socio ordinario, in quanto mancanti dei requisiti sopra citati, è possibile aderire come Socio Sostenitore e sottoscrivere quindi l’apposita dichiarazione sostitutiva. L’iscrizione come “Socio Sostenitore” permette di prendere parte alle iniziative e di apportare il proprio contributo, ma non consente di ricorprire incarichi organizzativi all’interno dell’Associazione

Il Centro Studi è un luogo d’incontro e di confronto per quanti credono nel decisivo valore dell’impegno personale, sociale e culturale una zona franca libera da vincoli e dall’imposizione dei “pensieri dominanti”.

Newsletter